Weekend 27/28 marzo 2010

PROMOZIONE - 1° di Campionato – domenica 28.03.2010 ore 15,00 a Modena - Dogali
CABASSI CARPI - PALLANUOTO FARNESE: 10-3
Parziali: (1-2, 2-1, 3-0, 4-0)
ARBITRO: Sig. ZIZZA MICHELE
CABASSI CARPI: DAL PEZZO ENRICO, MARIOTTI FEDERICO, POLETTI LUCA, USOCCHI ENRICO 1, MALAGOLI LUCA 1, CORTELLONI ANDREA, SAMMARINI FILIPPO 3, SETTI GIACOMO 1, RESTIVO EUGENIO, CHIOSSI SIMONE 1, CAVAZZONI MARCO 1, ANDREOLI MATTEO 1, VENEZIANO RICCARDO 1
All. CAPRARA MASSIMO
PALLANUOTO FARNESE: GREGORI SILVIO, LODIGIANI ALESSANDRO, MARCHETTA CORRADO, RIZZI ENRICO 1, SGORBATI SIMONE 1, BRAMIERI GIOVANNI, MERENI PAOLO FRANCO, MONTANARI DIEGO 1, PARTEL GABRIELE, MARIAN ELIA
All.
Buona la prima. Nella prima giornata del Campionato Promozione convincente prova della Cabassi Carpi che vince su un modesto Piacenza. Come sempre la prima si fa sentire, infatti l’approccio dei ragazzi del Carpi è stato teso e contratto, i primi due tempi il gioco non riusciva a decollare, sbagliando parecchio sotto porta e con 0 di realizzazione sulle prime 4 situazioni di uomo in più a favore permettendo al Piacenza di rimanere in partita. Ma nella terza e quarta frazione di gioco con più serenità e una maggiore prestanza fisica e tattica il Carpi prendeva decisamente il largo con un parziale di 7 a 0 senza più concedere nulla agli avversari. Un elogio complessivo a tutta la squadra con in evidenza Sammarini Filippo miglior marcatore con le sue 3 reti e con una buona fase difensiva sul centro boa avversario.
Arbitraggio: Buono.
Prossimo avversario: Pol. Olimpia Vignola domenica 11 aprile ore 16,00 a Modena
Altri risultati:
Pol. Olimpia Vignola vs Adria Nuoto: 3 – 4
Riposava:
Pol. Com. Riccione vs NC Faenza: posticipata al 2 maggio
Classifica:
Cabassi Carpi e Adria Nuoto: 3 punti
NC Faenza, Pallanuoto Farnese, Pol. Com. Riccione e Pol. Olimpia Vignola: 0 punti

ACQUAGOAL - 6° Concentramento Emiliano – domenica 28.03.2010 ore 14,30 a Bologna Spiraglio
CABASSI CARPI A: Ugoni Luca, Raimondi Samuele, Iorio Francesco, Caiumi Edoardo, Dondi Matteo, Dondi Alessio, Valentini Roberto, Golinelli Filippo, Zanardi Samuele, Veronesi Anita, Tamelli Tommaso, Serri Alessandro, Bergonzini Fabio
All. Colarusso Nicola
Commento:
Il 28 marzo si è tenuto il 6° Concentramento Emilia Romagna della Cat. Acquagol in quel di Bologna, presso l’Impianto “Spiraglio”, dove hanno partecipato Adria, Carpi, BolognaA e BolognaB, Modena e San Giovanni in Persiceto. Un campo solo e tanti giovani futuri pallanuotisti si sono affrontati divertendosi e dando vita a un pomeriggio di festa sia in acqua che sugli spalti davvero gremiti.Ottima la partecipazione della squadra carpigiana.
1° Partita: CARPI - BOLOGNA B. 6-0
Vinciamo la 1° partita senza problemi. Segnano 2 reti Edo, 1 Pippo, 1 Matte, 1 Zanna e l'ultima Alessio. Difendono molto bene Francy ed Anita. Buttiamo via alcune palle tra pali, lanci corti e lanci troppo lunghi..... il Bologna B pero' non riesce a passare...in porta si alternano Luca e Samu.
2° Partita: MODENA - CARPI 3-2
Mi verrebbe voglia di fare un po' di polemica..... mi limito a dire che l'arbitro ha lasciato correre molti falli del Modena. Manate in testa, in faccia e affondamenti un po' pesanti! L'allenatore ha fatto "spallucce", sicuramente poco educativo e considerando che i ragazzi sono li' anche per imparare....e qui mi fermo! Ci segnano 3 reti ma riusciamo a farne 2 anche noi. 1 con Matte e 1 con Pippo. Anche in questa partita sbagliamo molti gol....si poteva vincere!
3° Partita: BOLOGNA A - CARPI 2-5
Il primo goal lo segna il Bologna anche se noi dalla tribuna abbiamo visto che il ragazzo ha preso palla con 2 mani....non si fa....Segna Zanna, sbaglia Pippo davanti alla porta. Difende bene Francy. Pippo passa a Matte e rete. Prova edo ma fuori, prova Pippo ma palo, arriva Francy e segna la 3° rete. Francy segna anche la 4° rete, ci prova anche Alessio ma viene fermato. Samu in porta para e di contro Pippo segna la 5° rete. Riesce a farci un gol il Bolonga ma finisce e vinciamo 5-2.
4° Partita: CARPI - S.GIOVANNI 1-3
.....poteva andare peggio. I 6 convocati del S.Giovanni sanno sicuramente il fatto loro! Noi spesso davanti alla porta, buttiamo molte palle. Prova Edo, prova Pippo, prova Francy e ancora Edo Segna il S. Giovanni, noi perdiamo spesso palla. Zanna in porta para, e para ancora e ancora evitiamo di farci fare 4 reti!!!! ma poi arriva la 2° rete. Botta e risposta di pali, e palle fuori. Finalmente Francy segna. Fischio dell'arbitro, perdiamo 3-1.
5° Partita: CARPI - ADRIA 3-6
Ci segnano subito 4 reti. Con un bel passaggio di Francy a Zanna riusciamo a fare la ns. prima rete. Segna Pippo il 2° goal. Difende bene Anita, ma poi in contropiede segna l'Adria. Segna anche Samu, ma poi anche l'Adria segna. I ragazzi sono stanchi, ma credo comunque contenti perchè hanno giocato tutti!! nessuno escluso!! Perdiamo 3-6.
Commento:
Una prova altalenante quella dei piccoli acquaol che alternano un gran bel gioco fatto di ripartenze veloci in superiorità numerica a ingenuità difensive che regalano goal agli avversari fin troppo facili. "Tutto sommato una bella domenica in cui tutti i bambini convocati hanno potuto giocare e divertirsi insieme. Tecnicamente non è stata la miglior prova dei ragazzi che a volte sono sembrati stanchi e un pò deconcentrati." così Mr. Colarusso al termine degli incontri. "Molto bella la partita contro il Bologna A conclusa con una vittoria, ma anche quella contro il Modena che, seppur terminata con una sconfitta, ha visto i ragazzi battersi senza timore contro una squadra davvero forte".
Arbitraggio: discreto
Prossimo avversario: domenica 18 aprile ore 16,30 a Modena
Altri risultati:
Classifica:

MASTER - 8° di Campionato – domenica 28.03.2010 ore 18,45 a Carpi
CABASSI CARPI - POL. FUTURA: 10-9
Parziali: (2-0, 3-5, 3-2, 2-2)
ARBITRO: Sig. PEDERIELLI ANDREA
CABASSI CARPI: BUSSEI FEDERICO, BARALDI DANIELE, STEFANESCU MARIAN, PELLACANI GABRIELE, BISI JACOPO, JONUS FRANCESCO, ROMITTI NICOLA 5, D’ANTUONO FRANCESCO, STRAVAGANTI FABIO 4, CAVALLINI MIRCO, COMANESCU MARIUS, DAN RADU GHEORGHE 1, GARUTI LUCA
All. IAVARONE FRANCESCO
POL. FUTURA: PO GUIDO, ALDROVANDI ANDREA 1, MENEGHINI, SCACCHETTI SIMONE, PECORARI 1, PIERANTONI ALBERTO, POLLASTRI MICHELE 1, LONARDI MATTIA, LODI LUCA 4, PIRANI MARCO 2, BENATTI MATTEO, GUERZONI FILIPPO, AMELI LORENZO
All. ALDROVANDI ANDREA
Partita decisiva per accedere ai play-off, ma il Carpi doveva vincere con 9 goal di scarto e l’impresa non è riuscita, i ragazzi carpigiani ci hanno provato sono andati sul più 3 e hanno fallito il rigore del più 4 e lì e cambiata la partita, perchè quell’errore ha svegliato i finalesi che si sono portati sul 5 pari a metà partita, poi un Romitti super in attacco e Bussei e Garuti super in difesa ridanno i 3 goal di vantaggio al Carpi. Romitti confeziona a 2 secondi dalla fine il goal vittoria che permette ai carpigiani di affrontare la seconda parte della stagione in ottime prospettive per il 5° posto, peccato che siano mancati i goal dei due stranieri.
Arbitraggio: buono
Prossimo avversario: mercoledì 14 aprile a Bologna contro CUS Bologna
Altri risultati:
Centese Pallanuoto 1995 vs Pol. Coop Parma: 8-10
Sabadons Bologna vs Pol. Com. Riccione: 4-9
Onda Uisp Cspt vs Centese Pallanuoto 2008: 13-5
Riposava:
Onda Blu Formigine e Cus Bologna
Classifica:
Onda Blu Formigine: 24 punti
Pol. Com. Riccione: 18 punti
Cabassi Carpi, Onda Uisp Cspt, Pol. Futura e Sabadons Bologna: 15 punti
Centese Pallanuoto 2008: 9 punti
Pol. Coop Parma: 6 punti
Centese Pallanuoto 1995 e Cus Bologna: 0 punti

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it