Weekend 17/18 aprile 2010

ACQUAGOAL - 7° Concentramento Emiliano – domenica 18.04.2010 ore 16,30 a Modena Dogali
CABASSI CARPI: Ugoni Luca, Raimondi Samuele, Serri Alessandro, Caiumi Edoardo, Villani Andrea, Balestra Gianluca, Valentini Roberto, Rupi Nicolò, Golinelli Filippo, Zanardi Samuele, Truocchio Filippo, Pavarini Edoardo, Tamelli Tommaso
All. Colarusso Nicola
Commento:
1° Partita: CARPI vs S.GIOVANNI: 1-9
Come al solito pagatona per noi.... Riesce a segnare 1 rete Pippo, ma tutti gli altri tentativi di Edo, Jonny, e ancora Pippo, vanno a vuoto. Il S. Giovanni sempre in attacco segna 9 goal. Persa.
2° Partita: CARPI vs PARMA: 6-3
Il primo attacco in porta viene parato, ma subito dopo segna Samu dietro passaggio di Edo. Sempre Edo passa a Zanna e seconda rete. Anche Pippo vede Zanna davanti alla porta, gli passa palla e 3° rete. Segna il Parma, ma subito ancora noi con Zanna. Difende bene Edo, provano Pippo e Alex, ma niente. Palo sulla nostra porta. Segna Pippo. Parata sul tiro di Edo che però riprende palla e mette dentro. Siamo sul 6-1 e il Parma mette a segno 2 rete. Vinciamo 6-3.
3° Partita: CARPI vs ADRIA: 4-2
Segna subito Pippo seguito da Zanna. Ci prova anche Samu, ma parata. Ancora Pippo e siamo sul 3-0. Difendiamo bene, ma spesso davanti alla porta l'emozione è tanta e..... Zanna passa a Pippo, ma palo, ancora Zanna a Pippo, ma fuori...e ancora Zanna a Edo e accidenti palo!! Finalmente Edo a Pippo e segnamo la 4° rete. Rete dell'Adria, ennesimo nostro palo con Zanna. Parata di Samu, e parata su tiro di Zanna. Segnano comunque la seconda rete! Vinciamo 4-2.
4° Partita: MODENA vs CARPI: 8-4
Parte subito il Modena segnando 2 reti, lottiamo, ma ecco che arriva la 3° rete. Prova Zanna, ma parata. Luca in porta para e arriva il nostro goal con Samu. Segna anche Zanna da centrocampo. Parata di Luca e segna ancora Zanna. Siamo sul 3-3 e considerando che di solito ci battono alla grande, siamo molto contenti!! Arriva la 4° rete del Modena e anche la 5°, ma bellissima l'azione di Zanna che passa a Pippo e da centrocampo inaspettatamente per il Modena tira diretto in rete!!! Bellissimo!! Siamo sul 5-4 e qui.... lenta decadenza. Il Modena segna altre 3 reti. Perdiamo 8-4.
5° Partita: CARPI vs BOLOGNA: 2-4
Prova Robby, ma palo. Tira Edo e goal. Difende bene Edo. Parata su Pippo e anche su Luca. Segna il Bologna 2 reti. Buttiamo via molte palle.. e il Bologna segna la 3°. Para Samu e segna Pippo con passaggio di Zanna. Para Samu, ma poi rete del Bologna. Ci prova ancora Zanna, ma parata. Perdiamo 2-4.
Commento:
Prova opaca dei piccoli Acquagol al 7° Concentramento Emiliano di Modena che non confermano quanto di buono fatto fino a questo momento. Con 2 vittorie e 3 sconfitte i carpigiani sembrano in giornata no sin da subito perdendo la prima partita contro il Persiceto per 9-1 senza mai riuscire ad imporre il proprio gioco e subendo numerose controfughe dagli avversari.La prestazione dei piccoli carpigiani migliora nella partite successive: contro Parma vincono per 6-3 e contro Adria per 4-2. Finalmente si vede gioco e organizzazione unite a splendide azioni in velocità e gol, tutti i bambini in acqua danno l'anima e lottano su tutti i palloni concedendo ben poco agli avversari.Le ultime 2 partite contro Modena e Bologna sono 2 sconfitte, per 8-4 la prima e 4-2 la seconda, anche se i piccoli carpigiani ci hanno provato in tutti i modi senza però riuscire a scardinare le difese avversarie."Sicuramente un passo indietro nel difficile percorso che questi piccoli atleti stanno seguendo in piscina", commenta mr. Colarusso."Sono però sicuro che si è trattato solo di una giornata storta, il loro valore è ben altro e lo faranno vedere in altre occasioni come ci hanno già abituato". Da segnalare l'ottimo esordio del nuovo arrivo Nicolò Rupi, classe 1999, sempre molto vicino al primo gol di categoria.
Arbitraggio: discreto
Prossimo avversario: domenica 25 aprile ore 9,30 a Vicenza Torneo
Altri risultati:
Modena vs Parma: 10-1
Bologna vs SanGiovanni: 5-5
Parma vs SanGiovanni: 2-8
Modena vs Carpi: 8-4
Carpi vs Bologna: 2-4
Bologna vs Adria: 5-2
Modena vs Adria: 7-1
Carpi vs Adria: 4-2
Parma vs Bologna: 2-6
Modena vs SanGiovanni: 4-3
Carpi vs SanGiovanni: 1-9
Carpi vs Parma: 6-3
Modena vs Bologna: 7-2
Adria vs SanGiovanni: 4-4
Parma vs Adria: 4-6
Classifica:
Modena Nuoto: 15 punti
Bologna: 10 punti
San Giovanni: 8 punti
Cabassi Carpi: 6 punti
Adria Nuoto: 3 punti
Pol. Coop Parma: 0 punti

SERIE C FEMMINILE - 7° di Campionato – domenica 25.04.2010 ore 18,45 a Carpi (MO)
CABASSI CARPI - AMICI NUOTO RIVA: 2-6
Parziali: (1-1, 0-2, 0-1, 1-2)
ARBITRO: Sig. RABITTI PIETRO
CABASSI CARPI: BELLELLI NATASCIA, IMPERATO LETIZIA, RONZONI EVA, POLETTI DESIREE’, FERRARI VALENTINA, SARA SANTINI, BERNINI GIORGIA 1, MENOZZI SARA, FERRARI VALERIA, CONTE MARA, GUAITOLI GIORGIA, BRUSCHI ILARIA 1
All. TONINI FAUSTO
AMICI NUOTO RIVA: SBARBERI MICHELA, MODENA NICOLE, GIOVANETTI MICHELA, PROTO STEFANIA 1, VALENTINI CINZIA 2, ZAMBONI ELENA 1, BASSI MANUELA 1, ZAMPICCOLI ELISABETTA, LUCA ILARIA, MADELLA GIORGIA 1, MOLINARI CECILIA
All. FALCO SALVATORE
Commento:
La Pallanuoto Carpi spreca troppi palloni in attacco e perde contro un Riva del Garda che ringrazia e ne approfitta. 2-6 il risultato finale della partita, che non rende giustizia alla intensità di gioco offerto dalle ragazze di Carpi che fino al fischio finale dell’arbitro hanno lottato per riportare il risultato finale a proprio vantaggio.
Arbitraggio: Discreto.
Prossimo avversario: RN Mogliano domenica 2 maggio ore 13,00 a Carpi
Altri risultati:
nessuno
Riposava:
tutte in quanto la Cabassi ha recuperato una partita posticipata
Classifica:
RN Mogliano: 18 punti
Le Piscine di Vicenza: 15 punti
Nuoto Riva e SL Preganziol: 9 punti
Asd. Aquadria: 6 punti
Cabassi Carpi: 3 punti
Asd. Belluno: 0 punti

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it