Weekend 01/02 dicembre 2007
UNDER 15 - 3° Giornata di Campionato – sabato 01.12.2007 ore 17,30 a Bologna
RARI NANTES BOLOGNA - CABASSI CARPI: 7 - 12
Parziali:
RARI NANTES BO:
All. Alagna
CABASSI CARPI: Forti R., Romanelli F., Franchini F., Ascari L., Mazzali R., Varini F., Usocchi E. 5, Calmieri J., Montanari L. 1, Franchini R., D’Ambrosio A. 1, Manicardi A., Barigazzi P., Balestra E., Perazzo F. 5
All. Pederielli
Tre punti importanti per l’Under-15 carpigiana che sul sempre difficile campo dello Sterlino di Bologna ritrovano la vittoria. Parte subito forte la compagine biancorosa che con un uno-due Usocchi-D’Ambrosio si porta in pochi secondi sul 2 a 0. Un dubbio rigore rimette in gioco i bolognesi, ma è ancora Usocchi che con 4 reti consecutive mette a sicuro la gara. Nel terzo e quarto tempo la Cabassi conferma la supremazia di gioco e questo permette a tutti i giocatori a referto di disputare un buon minutaggio, compreso l’esordio del secondo portiere Barigazzi Paolo.
Pederielli: “Come al solito ci piace complicare le cose e forse con un po’ più di determinazione sotto porta (questo per ora è il problema più grosso da risolvere) avremmo potuto chiudere prima la gara. Sono comunque soddisfatto e mi aspetto delle conferme nella prossima gara. Vorrei sottolineare la prova di Perazzo Federico, giocatore importante per noi e che pare essere recuperato completamente.
Migliore del Carpi: Perazzo Federico.
Prossimo appuntamento: 8/12/2007 ore 14.00 contro Castel San Pietro.

UNDER 17 – 3° Giornata di Campionato – domenica 02.12.2007 ore 9,30 a Bologna
RARI NANTES BOLOGNA - CABASSI CARPI: 11 – 4
Parziali:
RARI NANTES BO:
All. Alagna
CABASSI CARPI: Truocchio L., Franchini R., Colli D., Tozzi S. 4, Montanari L., Ascari L., Usocchi E., Palmieri J. 1, D’Ambrosio A. 1, Caliumi M. 1, Perani M., Andreoli M.
All. Pederielli
Seconda battuta d’arresto per l’Under 17 carpigiana. Sconfitta netta e senza attenuanti contro una formazione, quella bolognese, molto più esperta e meglio preparata fisicamente. Come al solito i troppi errori in fase conclusiva e le troppe disattenzioni difensive consentono ai locali di portarsi nettamente in vantaggio e di gestire con ordine il vantaggio per il resto della gara.
“Abbiamo una formazione molto giovane – commenta Pederielli – ed è normale andare in difficoltà contro avversari come il Bologna di oggi. Però sono convinto che i margini di crescita siano tanti e invito i ragazzi a continuare a lavorare sempre con tanto impegno”.
Migliore del Carpi: il centroboa Caliumi Mattia.
Prossimo appuntamento: domenica 22/12 ore 18.00 a Parma

UNDER-13 Amichevole – domenica 02.12.2007 ore 19,00 a San Giovanni in Persiceto (BO)
C.N. PERSICETO - CABASSI CARPI: 6 - 25
Parziali: (0-6, 1-4, 2-7, 3-8)
C.N. PERSICETO:
All. Capponcelli
CABASSI CARPI: Tamelli F., Nichelini L., Mariotti A. 3, Boccaletti D. 3, Imperato L. 2, Villani L. 7, Daviddi L. 3, Andreoli B. 2, Gilioli F. 1, Conte M. 1, Frattini M. 3
All. Bisi
Partita di Amichevole in trasferta per gli Under13, nonostante alcune assenze per malattia la Cabassi ha la meglio sulla giovanissima formazione del Persiceto. Il risultato non rispecchia sicuramente l’andamento della partita, i piccoli di casa giocano molto meglio dei carpigiani, che con sufficienze e senza alcun impegno son andati in trasferta con un pessimo approccio alla partita. Da segnalare l’esordio dell’Acquagoal Gilioli Filippo che va in rete con 1 goal e della new-entry Imperato Letizia che va a segno con 2 goal.

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it