Weekend 08/09 dicembre 2007
UNDER 20 - 3° Giornata di Campionato – sabato 08.12.2007 ore 19,00 a Parma
RARI NANTES PARMA - CABASSI CARPI: 9 - 8
Parziali: (2-2, 3-3, 3-2, 1-1)
RARI NANTES PR: Macchiavelli, Delcanale 1, Zambelli, Mariscotti 2, Bettuzzi 1, Bianchi 3, Passerini 1, Migliore, Ugles, Brunazzi 1, Rosati.
All. Paglia
CABASSI CARPI: Dal Pezzo E., Montanari D., Tozzi S. 1, Poletti L. 2, Perani M. 1, Sammarini F. 1, Manicardi F., Restivo E. 2, Caliumi M., Magnanini E. 1, Colli D., Mariotti F.
All. Caprara
Bella partita quella giocata nell’impianto Comunale di Via Zarotto tra la formazione parmense e i carpigiani. Molto tirata su tutti i fronti, che ha mostrato un equlibrio assoluto su tutti i fronti, come dimostrano i parziali, l’unica differenza l’anno fatta i singoli episodi. Per tutto il macht entrambe le squadre di sono rincorse a vicenda, per un gol dopo l'altro.
I ragazzi del Carpi stanno migliorando sotto l'aspetto fisico e mentale.
Buono l'attacco e pure la difesa a parte due sviste clamorose in fase difensiva. Il carpi però può recriminare un goal regolarissimo, di Perani Matteo annullato inspiegabilmente dall'arbitro.
Buona comunque la prestazione da parte di tutti i giocatori.
Da segnalare il gran goal di piede del centro-boa Restivo Eugenio. Prossimo appuntamento: mercoledì 12/12/2007 ore 18.00 a Modena contro N.C. Ghirlandina.

UNDER 15 – 4° Giornata di Campionato – sabato 08.12.2007 ore 14,00 a Carpi
CABASSI CARPI - ONDA UISP CASTEL SAN PIETRO TERME: 17 – 8
Parziali: (3-1, 5-1, 6-1, 3-5)
CABASSI CARPI: Truocchio L., Franchini R., Colli D., Tozzi S. 2, Montanari L., Ascari L., Usocchi E., Palmieri J., D’Ambrosio A. 1, Caliumi M. 1, Perani M., Andreoli M.
All. Pederielli
ONDA UISP CSPT:
All. Spoglianti
Alla piscina Campedelli di Carpi arriva per la 4^ giornata il Castel San Pietro Terme, fanalino di coda. Pederielli lascia fuori per l’occasione alcuni big (Usocchi e D’Ambrosio) e oltre a dar ampio spazio ai giocatori meno utilizzati fin’ora, fa debuttare in campionato i giovani Boccaletti e Frattini, entrambi a segno e con prove convincenti. Gli ospiti si dimostrano molto forti fisicamente, ma decisamente più deboli sotto il punto di vista natatorio. Proprio per questo, i carpigiani con un ottimo pressing a tutto campo controllano senza problemi l’incontro. Le ripartenze mettono spesso in condizione gli attaccanti locali di trovarsi a tu per tu con il portiere avversario.
Tra i carpigiani da segnalare oltre a bomber Perazzo, le ottime prove di Romanelli e Balestra.
“Ora vogliamo i tre punti a Parma – commenta il dir. Sgarbi – sarà dura ma vogliamo chiudere il 2007 con una buona prova.”
Prossimo appuntamento: 15/12/2007 ore 18.00 a Parma contro Coop Parma.

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it