Weekend 15/16 dicembre 2007
15/12/2007 UNDER 15 – 5^ GIORNATA DI CAMPIONATO
POL. COOP. PARMA - CABASSI CARPI: 8 – 11
Parziali: (0-4, 2-3, 2-3, 4-1)
CABASSI CARPI: Forti R., Romanelli F., Franchini F., Ascari L. 1, Balestra E., Perazzo F. 3 , Usocchi E. 5, Palmieri J. 1, Montanari L., Franchini R., D’Ambrosio A. 1, Manicardi A., Barigazzi P.
All. Pederielli
Prova convincente quella fornita dal settebello carpigiano nella piscina “Ferrari” di Parma. Usocchi e C. con i tre punti consolidano la seconda posizione in classifica. Il Carpi nel primo tempo parte davvero forte: difesa attenta diretta finalmente da un Forti in giornata sì, e attacco veloce e spietato. Perazzo (doppietta) Usocchi e Ascari chiudono sul 4-0. La seconda e la terza frazione si chiudono con i parziali di 3 a 2 per gli ospiti. Nella quarta frazione i ragazzi di Pederielli si rilassano e il Parma si rifà sotto dimostrando una notevole forza di carattere, ma Usocchi chiude l’incontro sull’11 a 8.
“Siamo stati davvero bravi – commenta Pederielli – abbiamo fatto per 3 tempi un’ottima gara.. poi siamo calati perché non sappiamo gestire a livello caratteriale certe situazioni. Ma questa squadra ha grandi mezzi e sicuramente miglioreremo anche sotto questo aspetto”.
Migliore del Carpi: tutta la squadra.
Prossimo appuntamento: 13/01/2007 ore 19.00 a Carpi contro Vignola

UNDER-13 Amichevole – domenica 16.12.2007 ore 13,00 a Carpi
CABASSI CARPI – RAVENNA PALLANUOTO: 13 - 14
Parziali: (4-1, 3-6, 3-6, 3-1)
RAVENNA PALLANUOTO:
All. Bandini Massimo
CABASSI CARPI: Tamelli F., Michelini L., Mariotti A., Boccaletti D., Imperato L., Villani L., Daviddi L., Andreoli B., Conte M., Frattini M. Caterino E.
All. Bisi
Partita di Amichevole dei giovani Under-13 di Mister Bisi, che in vista dell’inizio del Campionato, la prima si giocherà a Parma sabato 22 dicembre, giocano sul campo gara di casa una discreta partita. Partono forte i padroni di casa che nel primo quarto spiazzano gli avversari con un secco 4 a 1. Nel secondo e terzo parziale gli ospiti rimontano e sorpassano i carpigiani che si rifanno vedere solo nel quarto tempo dove rimettono in piedi la partita, anche se il risultato finale è a favori degli ospiti: 13 a 14. Goal che chiude la partita da parte della più piccola del gruppo Conte Mara.
Da segnalare la buona prova della sempre agguerritissima Andreoli Benedetta e di Daviddi Loris.

UNDER 20 - 5° Giornata di Campionato – domenica 16.12.2007 ore 15,30 a Modena
CABASSI CARPI – POL. FUTURA FINALE EMILIA: 12 - 5
Parziali: (5-2, 3-0, 0-1, 4-2)
CABASSI CARPI: Dal Pezzo E., Montanari D. 1, Perani M. 2, Tozzi S. 2, Poletti L., Caiumi, Sammarini F. 1, Manicardi F. 2, Restivo E. 3, Andreoli M. 1, Magnanini E., Sacchi F., Mariotti F.
All. Caprara
POL. FUTURA:
All. Consoli
Domenica 16 a Modena alla quinta giornata di Campionato, finalmente è arrivata una vittoria convincente per la formazione della Cabassi. Risultato mai messo in discussione dalla compagine finalese, a parte una leggera flessione nel terzo tempo per i padroni di casa che giocando veramente male non riescono ad andare a segno. I ragazzi stanno continuando a mostrare i miglioramenti, già evidenziati nelle partire precedenti. La squadra carpigiana è stata superiore sia come tecnica che come tattica, permettendosi anche degli sbagli grossolani sotto porta. Da evidenziare la buona prova del centro boa Restivo, del difensore Sammarini, degli esterni Manicardi, Andreoli e Mariotti.

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it