Weekend 19/20 gennaio 2008

UNDER 15 – 7° GIORNATA DI CAMPIONATO – sabato 19.01.2008 ore 18,00 a Modena
MODENA NUOTO - CABASSI CARPI: 10– 17
Parziali: (3-6, 2-4, 2-3, 3-4)
MODENA NUOTO:
All. Selmi Luca
CABASSI CARPI: Forti R., Romanelli F., Franchini F. 1, Dal Pezzo L. 3, Mazzali R., Perazzo F. 2, Usocchi E. 5, Palmieri J., Montanari L. 1, Franchini R., D’Ambrosio A. 5, Manicardi A., Caretti M.
All. Pederielli Andrea
Alle piscine Dogali di Modena va di scena per la settima giornata il derby tra Modena e Carpi.
La partita si mette subito sul binario giusto per i carpigiani. Usocchi e D’Ambrosio trascinano la squadra che chiude il primo tempo con un netto 6 a 3. La Cabassi continua così a gestire la gara con tranquillità e coach Pederielli può ruotare tutti gli uomini a disposizione.
Migliore del Carpi: D’Ambrosio
Prossimo appuntamento: 02/02/08 ore 17.30 a Bologna contro President Bologna

UNDER-13 – 3° GIORNATA DI CAMPIONATO – domenica 20.01.2008 ore 13,00 a Carpi
CABASSI CARPI – CENTRO NUOTO PERSICETO: 20 - 4
Parziali: (7-0, 4-2, 2-1, 7-1)
CABASSI CARPI: Tamelli F., Campolongo C., Mariotti A., Boccaletti D., Zanoli D., Villani L., Daviddi L., Andreoli B., Franchini L., Veronesi C., Frattini M., Andreoli R.
All. Colarusso Nicola
C.N. PERSICETO: Bergonzini F., Massari E., Di Sario A., Imediatto F., Tazzari M., Mercuri V., Arevali Paghi I., Panzan L., Maccagnani R., Valieri M., Lodi A., Secchia G.,
All. Capponcelli Luca
Bella e convincente vittoria quella ottenuta dagli Under-13 carpigiani che liquidano un Persiceto mai in partita a causa della giovane età dei suoi giocatori. Parte subito forte il Carpi che, grazie a un incontenibile Boccaletti, chiude il primo parziale sul 7-0, complice anche una buona prestazione del portiere Tamelli, consentendo così a Mr. Colarusso (a sostituire l’assente Bisi) di ruotare gli uomini facendo esordire ben 4 giovani innesti Acquagol (Franchini L., Andreoli R., Campolongo C. e Veronesi C.).
Con entrambe le squadre sullo stesso livello di età si assiste a due tempi centrali decisamente più equilibrati dove i più giovani si affrontano e si scontrano su tutti i palloni senza nessun timore. La squadra ospite va a segno su rigore per ben due volte mentre per il Carpi si registrano i primi gol dei piccoli Andreoli R., (2 gol) e Franchini L., (1 gol) e l’autorevole rete di Villani. Da segnalare la prestazione maiuscola di un sempre combattivo Daviddi L. che va a segno ripetutamente.
Nell’ultimo quarto si registra l’esordio del piccolo Campolongo C. fra i pali. Buona in generale la prestazione della squadra che da un lato conferma la continua crescita dei “veterani” e la loro sempre migliore presenza in campo, e dall’altro fa ben sperare per i nuovi giovani inserimenti.
Prossimo appuntamento: 10/02/08 ore 13.00 a Carpi contro Adria Nuoto

UNDER 17 - 6° Giornata di Campionato – domenica 20.01.2008 ore 15,00 a Modena
CABASSI CARPI – POL. OLIMPIA VIGNOLA: 6 - 3
Parziali: (1-1, 2-1, 2-1, 1-0)
CABASSI CARPI: Truocchio L., Romanelli F., Colli D., Franchini R., Perazzo F. 1, Usocchi E. 1, Palmieri J., Montanari L., Perani M. 2, D’Ambrosio A. 1, Andreoli M. 1.
All. Pederielli Andrea
POL. OLIMPIA VIGNOLA:
All. Solmi Simone
Partita equilibrata e combattuta, quella tra Carpi e Vignola valevole per la 6° giornata di campionato. Partono meglio gli ospiti che grazie ad una disattenzione collettiva della difesa carpigiana si portano in vantaggio. Un’ottima azione in controfuga di Capitan Matteo Andreoli riporta le squadre in parità a fine primo tempo. Nel secondo tempo segna subito Usocchi E. per i biancorossi, ma il Vignola pareggia subito. Perani M. si fa parare un rigore ma subito dopo segna il 3 a 2. La terza frazione si apre subito con un 1-2 di Perani M. e Perazzo F. che fanno rifiatare la squadra. Chiude la partita nel quarto tempo il centroboa D’Ambrosio con una girata di rara potenza e precisione.
“Mi aspettavo qualcosa in più – commenta Mr. Pederielli – ma infortuni e influenze non ci permettono in questo periodo di allenarci al completo: comunque sono soddisfatto per i tre punti”.
Prossimo appuntamento: 27/01/2008 ore 18.30 a Lugo contro Faenza

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it