Weekend 26/27 gennaio 2008

ACQUAGOAL – AMICHEVOLE INTERNA – domenica 27.01.2008 ore 13,00 a Carpi
CABASSI CARPI A – CABASSI CARPI B: 5 - 3
Parziali: (1-0, 1-2, 1-1, 2-0)
CABASSI CARPI A: Schoen A., Rondelli R., Golinelli F., Zanardi S., Franchini L., Buffagni P.
All. Colarusso Nicola
CABASSI CARPI B: Saltini S., Iorio F., Michel, Conte M., Nicastro S., Veronesi C.
All. Sgarbi Roberto
Ottimo allenamento per i piccoli Acquagol che a Carpi si affrontano fra loro per un’amichevole di allenamento in vista dell’inizio del loro 1° Campionato Regionale.
Le squadre si rivelano da subito molto equilibrate e un solo gol nel primo quarto porta in vantaggio la squadra A con Golinelli. Risponde decisa la squadra B che con Michel e Conte si porta in vantaggio, ma viene subito ripresa dal solito Franchini dopo una bella fuga solitaria.
Un gol a testa nel terzo tempo dove segnano Buffagni per la squadra A e Veronesi per la B. chiudendo così il tempo sul 3-3.
Nell’ultimo quarto, complice anche la stanchezza generale per i pochi gol segnati, la squadra A ha il sopravvento grazie a Zanardi e ancora a Franchini che chiude il match.
Da segnalare le assenze di Andreoli, Campolongo e Gilioli per malattia.
“Sono molto soddisfatto della prova generale che dimostra la costante crescita del collettivo e di alcuni singoli come Franchini e Veronesi ai quali chiedo sempre di poter fare meglio conscio e sicuro delle loro possibilità”, così Mr. Colarusso alla fine della partita.

MASTER - 5° Giornata di Campionato – domenica 27.01.2008 ore 14,30 a Carpi (MO)
CABASSI CARPI – POL. CENTESE: 7 - 14
Parziali: (1-3, 2-3, 4-3, 0-5)
CABASSI CARPI: Bussei F., Baraldi D., Cottafavi L., D’Antuono F., Carnevali L., Romitti N. 1, Bizzarri A. 1, Stravaganti F. 5, Cavallini M., Menozzi F., Zaniboni R.
All. Iavarone Francesco
POL. CENTESE: Pallini M., Corotti F., Zecchi A., Di Luca S., Di Paola A., Fiorini P., Cavicchi Stefano, Mestieri A., Benfenati M., Franceschini N., Barchetti M., Petronella W., Guizzardi F., Tondelli D.
All. Zecchi Andrea
Anche nella quinta giornata di Campionato la squadra Master della Cabassi segna molte assenze, che risultano determinanti per l’esito del risultato finale, la Pol. Contese, invece al gran completo e con giocatori recuperati e rientrati dopo mesi di assenza forzata per motivi lavorativi ottiene la vittoria meritata sul campo delle piscine Campedelli.
Da segnalare, dopo un avvio disastroso, l’ottimo recupero che porta le 2 squadre alla fine del terzo tempo in parità sul 7 pari, poi una serie infinita di errori portano a decretare il risultato finale di 14 a 7 per la formazione contese. “Speriamo nelle prossime gare” commenta malinconico l’allenatore Mr. Iavarone.
Prossimo appuntamento: 17/02/2008 alle ore 14,30 a Carpi contro il Formigine.

UNDER 17 - 7° Giornata di Campionato – domenica 27.01.2008 ore 18,30 a Lugo (RA)
NUOTO CLUB FAENZA - CABASSI CARPI: 4 - 27
Parziali: (0-7, 0-9, 1-6, 3-5)
NUOTO CLUB FAENZA:
All. Calderoni Piero
CABASSI CARPI: Barigazzi P., Romanelli F., Colli D. 3, Franchini R. 1, Balestra E. 4, Ascari L. 1, Usocchi E. 3, Truocchio L. 2, Perani M. 7, D’Ambrosio A. 5, Montanari L. 1
All. Pederielli Andrea
Per la settima giornata del girone d’andata la Cabassi Carpi vince largamente in trasferta contro il fanalino di coda Faenza presso la piscina di Lugo (RA). Partita senza storia, già a metà gara il punteggio era di 16 a 0 per i biancorossi. Praticamente tutta la compagine carpigiana è riuscita ad andare a segno. Da segnalare il debutto del secondo portiere Barigazzi P. autore di una buona prova.
Prossimo appuntamento: 10/02/2008 alle ore 17,00 a Modena contro Adria Nuoto.

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it