Weekend 02/03 febbraio 2008

UNDER 20 - 7° Giornata di Campionato – domenica 03.02.2008 ore 10,30 a Bologna
CUS BOLOGNA - CABASSI CARPI: 0 - 24
Parziali: (0-7, 0-9, 1-6, 3-5)
CUS BOLOGNA:
All. Muzzarelli Stefano
CABASSI CARPI: Dal Pezzo E., Montanari D. 3, Perani M. 3, Tozzi S. 1, Poletti L. 2, Sammarini F. 2, Manicardi F. 3, Restivo E. 5, Andreoli M. 1, Magnanini E. 3, Colli D., Mariotti F. 1.
All. Caprara Massimo
Partita come da pronostico, contro la matricola CUS Bologna, come lo dimostra ampiamente il risultato. I ragazzi della Cabassi comunque riescono ad interpretare bene l'andamento della gara, senza concedere nulla agli avversari e imponendo il loro ritmo di gioco invece di subirlo.
Rimanendo sempre concentrati dal primo all'ultimo minuto i ragazzi di Mr Caprara riescono a segnare 24 reti senza subirne neanche una.
Miglior realizzatore della partita il centroboa Restivo con 5 reti.
Prossimo appuntamento: 17/02/2008 alle ore 11,30 a Bologna contro S.S. President.

UNDER 15 - 8° Giornata di Campionato – domenica 03.02.2008 ore 11,30 a Bologna
PRESIDENT BOLOGNA - CABASSI CARPI: 16 - 1
Parziali: (2-0, 4-0, 4-1, 6-0)
PRESIDENT BOLOGNA:
All. Gamberini Michele
CABASSI CARPI: Barigazzi P., Romanelli F., Franchini F., Ascari L., Mazzali R., Varini F., Usocchi E.1, Palmieri J., Montanari L., Franchini R., D’Ambrosio A., Perazzo F., Balestra E.
All. Pederielli Andrea
“Troppi forti. - questo il commento di Pederielli a fine partita – Il Bologna si è confermata una grande squadra guidata da un ottimo allenatore. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Hanno lottato su tutti i palloni, e hanno dimostrato di avere carattere. Peccato perché abbiamo avuto, anche in superiorità numerica la possibilità di segnare qualche goal in più. A parte questo, contro questo Bologna di più non potevamo fare.”
La gara nel primo tempo è abbastanza equilibrata, occasioni carpigiane con Usocchi e Perazzo, occasioni della President che con una girata dal centro e un tiro da fuori chiudono il parziale sul 2 a 0. La partita continua con un predominio President, ma con Carpi che stringe i denti e cerca di limitare gli attaccanti avversari. Nel terzo tempo arriva anche il goal della bandiera con Capitan Usocchi che infila la difesa bolognese e batte l’estremo difensore con un tap-in al volo. Nel quarto tempo si esauriscono le forze, e la President dilaga.
Prossimo appuntamento: 09/03/2008 ore 14,30 a Carpi contro Riccione (1° giornata di ritorno)
UNDER 13 UISP - 1° Giornata di Campionato – domenica 03.02.2008 ore 15,30 a Ravenna

RAVENNA PALLANUOTO - CABASSI CARPI: 13 - 21
Parziali: (4-6, 3-7, 4-5, 2-3)
RAVENNA PALLANUOTO:
All. Nardella Marta
CABASSI CARPI: Zanoli D., Michelini L., Boccaletti D., Caretti M., Andreoli R. 1, Villani L., Daviddi L., Franchini L., Gilioli F., Frattini M., Andreoli B.
All. Bisi Jacopo
Nella prima giornata del Campionato Under13 UISP, la Cabassi in trasferta nell’oceanico impianto Gambi di Ravenna esordisce con una prestazione non troppo convincente.
I ragazzi comunque partono bene, chiudendo il primo quarto sul 6 a 4 per poi avere una flessione nel secondo e terzo tempo dovuta anche alla rotazione di tutti gli elementi.
Da segnalare l’assenza del portiere Tamelli per influenza.
Comunque la vittoria è meritata, il punteggio finale rispecchia la superiorità dei carpigiani contro una squadra ancora giovane e alle prime esperienze agonistiche.

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it