Weekend 09/10 febbraio 2008

UNDER 13 - 5° Giornata di Campionato – domenica 10.02.2008 ore 13,00 a Carpi (MO)
CABASSI CARPI – ADRIA NUOTO: 10 - 7
Parziali: (3-1, 3-2, 1-2, 3-2)
CABASSI CARPI: Tamelli F., Michelini L., Mariotti A., Boccaletti D. 3, Caretti M. 2, Zanoli D., Villani L. 1, Daviddi L., Imperato L., Gilioli F., Campolongo C., Frattini M. 4, Andreoli R.
All. Bisi Jacopo
ADRIA NUOTO: Moschini F., Carli G., Sgalla S., Marzola D., Roncon G., Della Valle M., Marocci G., Duò N., Sforza M., Garbin N., Finessi G.
All. Scalambra Franco
La Cabassi parte come al solito sotto, una distrazione in fase difensiva consente alla squadra ospite casa di portarsi sopra sullo 0 a 1 già a soli 18 secondi dal fischio di inizio. Poi i ragazzi di Mr. Bisi in fase offensiva iniziano a concludere, e alla fine del primo tempo si portano in vantaggio sul punteggio di 3 a 1. Per gli altri tempi la situazione non muta e la squadra carpigiana riesce comunque ad amministrare il punteggio e a portarsi a casa 3 punti meritati. L’unico momento di dèfaiance si è avuto all’inizio del quarto parziale dove i ragazzi di Codigoro hanno riportato il punteggio in parità sul 7 a 7, ma il tutto è stato neutralizzato con la super-boa Boccaletti Dmitrij che ha insaccato per ben 2 volte consecutive. Chiude l’incontro in controfuga il goleador Frattini Marco che nella giornata di oggi ha segnato ben 4 reti.
Da segnalare la buona prestazione del portiere Tamelli Filippo che in più occasioni risulta decisivo nel salvare il risultato sulle molte controfughe avversarie dovute a distrazioni elementari della difesa carpigiana, bene anche la giovane Imperato Letizia. In acqua anche nella partita di oggi a seguito delle molte assenze 2 acquagoal: Andreoli Riccardo e Campolongo Cristiano.
Migliore in campo la boa Boccaletti Dmitrij.
Prossimo appuntamento: 24/02/2008 ore 13,00 a Carpi contro Reggiana Nuoto.

UNDER 17 - 9° Giornata di Campionato – domenica 10.02.2008 ore 17,00 a Modena
CABASSI CARPI – ADRIA NUOTO: 7 - 5
Parziali: (3-2, 1-0, 2-2, 1-1)
CABASSI CARPI: Truocchio L., Franchini R., Colli D., Tozzi S. 4, Perazzo F., Usocchi E. 1, Calmieri J., Montanari L., Perani M. 1, Balestra E., Andreoli M. 1.
All. Pederiellli Andrea
ADRIA NUOTO:
All. Bulgarelli Daniele
La Cabassi Carpi porta a casa i tre punti al termine di una gara combattuta ed equilibrata.
I padroni di casa infatti in 4 minuti si portano su 3 a 0 grazie ad un rigore procurato e poi trasformato da Perani Matteo, a cui segue una splendida doppietta dell’attaccante Tozzi Stefano. A fine tempo due leggerezze difensive permettono all’Adria Nuoto di rientrare in partita. Nella seconda frazione, occasioni da entrambe le parti, ma la Cabassi con capitan Andreoli Matteo segna in contropiede la rete del decisivo 4 a 2.
Terza e quarta frazione ancora in equilibrio, alla doppietta di Tozzi rispondono gli avversari in superiorità numerica. Il goal della sicurezza arriva a 12 secondi dalla fine con una bella girata di Usocchi Enrico.
“Bella partita, tra due squadre che fondamentalmente si equivalgono. – commenta Mister Pederielli – Noi sicuramente abbiamo iniziato benissimo e quel 3 a 0 ha obbligato i nostri avversari a rincorrerci per tutti e 4 i tempi”.
Migliore del Carpi: Tozzi Stefano.
Prossimo appuntamento: 17/02/2008 ore 16.00 a Modena contro CN Persiceto.

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it