Weekend 27/28 ottobre 2007
Under-20 Amichevole di sabato 27.10.2007 a Parma
RARI NANTES PARMA – CABASSI CARPI 10 a 4
Parziali (2-0, 4-2, 2-1, 2-1)
CABASSI CARPI: Dal Pezzo E., Manicardi F., Montanari D., Colli D., Tozzi S., Caliumi M., Sammarini F., Restivo E., Caiumi F., Magnanini E., Mariotti F., Poletti L.
All. Caprara
Trasferta insidiosa per la squadra biancorossa che in quel di Parma di trova di fronte una squadra molto forte. Bene la compagine carpigiana ha figurato nella parte difensiva dove vi è stata una buona copertura, l’aver giocato a pressing sempre ha portato i suoi frutti, i parmigiani da schierati hanno fatto poco per non dire nulla, realizzando solo un goal. I goal subiti dai ragazzi di Mister Caprara sono giunti a causa di ingenuità e per merito della maggior scaltrezza e furbizia degli avversari. Occorrerà però lavorare di più sulla parte offensiva.
Da segnalare la buona prestazione del portiere Enrico Dal Pezzo che ha eseguito delle belle parate.
I ragazzi hanno dato tutto quello che dovevano dare e hanno ribattuto colpo su colpo, nel complesso la partita è stata ben giocata.

Acquagoal Amichevole di domenica 28.10.2007 a Riccione (RN)
POL. COM. RICCIONE – CABASSI CARPI 7 a 4
Parziali (2-1, 2-2, 2-0, 1-1)
CABASSI CARPI: Campolongo C., Andreoli R. (3), Schon A., Nicastro S., Franchini F., Gilioli F., Zanardi S. (1), Golinelli F.,Iorio F., Veronesi C.
All. Sgarbi
Bel momento di aggregazione quello organizzato domenica dalla Cabassi che in trasferta a Riccione ha realizzato una bella giornata. Alla mattina partita contro i romagnoli che hanno per fisicità superato i piccolini carpigiani. Positiva la partita piena di spunti su cui lavorare per poter ottenere un risultato positivo alla prossima partita. Bene sotto i pali Cristiano C., come in fase difensiva Filippo G. Da segnalare il goleador della giornata, Riccardo A.
La giornata è continuata al pomeriggio con l’attività educativa presso il parco di Oltremare sempre a Riccione.

Under-15 Amichevole di domenica 28.10.2007 a Riccione (RN)
POL. COM. RICCIONE – CABASSI CARPI 2 a 18
Parziali (6-0, 4-1, 3-0, 3-1)
CABASSI CARPI: Forti R., Romanelli F., Varini F., Usocchi E., D’Ambrosio A., Franchini R., Franchini F., Balestra E., Palmieri J. Manicardi A., Montanari L., Perazzo F., Ascari L., Frattini M., Caretti M.
All. Pederielli
Partita a senso unico. I ragazzi di Mister Pederielli si son ben comportati contro un avversario tecnicamente molto giovane.

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it