Weekend 03/04 maggio 2008

PROMOZIONE - 7° Giornata di Campionato – domenica 04.05.2008 ore 9,30 a Bologna
CUS BOLOGNA - CABASSI CARPI: 5 - 5
Parziali: (1-0, 1-1, 0-3, 3-11)
CUS BOLOGNA: Braganti, Foschi, Citriniti 2, Petrella 1, Adani 1, Rubini L.1, Crupi, Rubini M., Mazzarelli, Zanarini, Selvaggi, Vessa, Zanotti
All. Olivieri
CABASSI CARPI: Dal Pezzo E., Poletti L., Restivo E., Mariotti F., Bisi J., Maffei R., Sammarini F., Setti G.1, Cavazzoni M., Cocco L.3, Chiossi S.1, Artioli F., Cortelloni A.
All. Caprara Massimo
Buon pareggio in trasferta della Cabassi, partita esaltante e vibrante fra le due formazioni, le quali si giocavono il 4° posto. I primi due tempi in assoluto equilibrio, la terza frazione a favore del Carpi che si portava a più due, mentre la quarta frazione a favore del Cus che riusciva a pareggiare. L’unico rammarico del Carpi è che ha subito il gol del pareggio a 6” dalla fine, per merito di una buona giocata dell’avversario aiutata però da una svista da parte della difesa.
Prossimo appuntamento: 10/05/2008 ore 18,30 a Riccione (RN) contro Pol. Com. Riccione.

UNDER15 - 14° Giornata di Campionato – domenica 04.05.2008 ore 13,00 a Carpi
CABASSI CARPI - POL. COOP PARMA: 15 - 9
Parziali: (5-2, 3-1, 5-3, 2-3)
CABASSI CARPI: Barigazzi P., Romanelli F., Franchini F., Ascari L., Perazzo F.7, Varini F., Usocchi E.4, Palmieri J., Dal Pezzo L., Franchini R.1, D’Ambrosio A.2, Manicardi A., Forti R., Balestra E.1
All. Pederielli Andrea
POL. COOP PARMA: Esposito A., Vignali F., Bostelli M., Baraniani F.1, Nalin C.1, Bellina F.1, Magnani N.2, Schianchi L., Leporati F., Corvino A.4,
All. Ferraglia
La Cabassi consolida il quarto posto in classifica vincendo nettamente tra le mura amiche contro la Pol. Coop Parma. La partita inizia benissimo per i carpigiani che dopo soli 2 minuti si portano sul 3-0 grazie ad una tripletta di bomber Perazzo. Il Parma non ci stà e si rifà sotto portandosi sul 3-2 con reti di Bellina e Corvino. Ma ancora Perazzo su rigore e Capitan Usocchi con una bomba da fuori chiudono il primo tempo sul 5-2. Nella seconda frazione le cose non cambiano. Barigazzi controlla la porta con sicurezza e gli attaccanti bianco-rossi (Perazzo, Usocchi e D’Ambrosio) continuano a bucare la porta dei ducali. A metà gara 8-3 per i locali.Nella terza e quarta frazione la Cabassi amministra il risultato rispondendo colpo su colpo ai tentativi di rimonta degli uomini di Ferraglia. Al termine della gara il punteggio è di 15-9.“Dopo la bruttissima prova di domenica scorsa – commenta l’allenatore carpigiano – avevo chiesto ai ragazzi una reazione. Oggi abbiamo trovato un Perazzo devastante in attacco (7 reti per lui) e un Palmieri che ha annientato il centro-boa avversario. Oggi i ragazzi mi sono piaciuti”.
Prossimo appuntamento: 11/05/2008 ore 15,00 a Vignola contro Pol. Olimpia.

UNDER13 - 12° Giornata di Campionato – domenica 04.05.2008 ore 13,00 a Codigoro (FE)
ADRIA NUOTO - CABASSI CARPI: 11 - 11
Parziali: (2-5, 4-2, 2-2, 3-2)
ADRIA NUOTO: Moschini F., Bolzoni E., Balbetto, Marzola D., Roncon G., Della Valle M.4, Barocci G., Duò N.1, Drago S.5, Sforza M., Garbin M.1, Finessi G., Casarano G., Duò E., Casarano S.
All. Scalambra Franco
CABASSI CARPI: Tamelli F., Michelini L., Mariotti A., Boccaletti D., Caretti M.3, Zanoli D., Villani L.3, Daviddi L., Imperato L., Conte M., Frattini M.5, Ferrari V.
All. Bisi Jacopo
Partita molto combattuta quella dell’Under-13 a Codigoro contro l’Adria Nuoto. Partono male i carpigiani nei primi minuti, subiscono infatti subito 2 reti, ma poi, grazie a Frattini che va segno con 3 reti, rimontano e chiudono il primo parziale a favore per 5-2.I padroni di casa si rifanno sotto e chiudono il secondo tempo con un solo goal di svantaggio. La partita intanto prosegue punto su punto con un goal segnato e subito ribattuto dall’altra squadra. Alla fine la partita si chiude sull’11 pari. “Nulla da recriminare sull’incontro di oggi, - commenta l’allenatore Bisi – bravi tutti i miei ragazzi, da segnalare la buona prestazione di Frattini Marco e Villani Luca”.
Prossimo appuntamento: 17/05/2008 ore 18,00 a Reggio Emilia contro Reggiana Nuoto.

ACQUAGOAL - Amichevole – domenica 04.05.2008 ore 14,00 a Codigoro (FE)
ADRIA NUOTO - CABASSI CARPI: 16 - 10
Parziali: (2-0, 6-2, 2-6, 6-2)
ADRIA NUOTO:
All. Scalambra Franco
CABASSI CARPI: Zanardi S., Campolongo C., Iorio F., Girolamo di Bari A., Rondelli R., Buffagni P., Franchini L.1, Saltini S., Veronesi C.1, Gualdi F.4, Andreoli R.4
All. Colarusso Nicola
Sconfitta meritata quella subita dai ragazzi di Mister Colarusso che, contro l'Adria Nuoto perdono per 16-10. Troppi errori sia in fase offensiva che difensiva consentono alla squadra di casa di avere sempre sotto controllo la partita. I carpigiani dimostrano da subito di essere poco concentrati e attenti e l'Adria si porta subito in vantaggio controllanado poi la partita senza troppi affanni. Solo nei 2 tempi centrali i carpigiani accennano a una reazione troppo tardiva, che non consente di riagguantare il risultato."Sono amareggiato non tanto per il risultato quanto per l'atteggiamento rinunciatario e per niente incisivo dei miei ragazzi. So che possono fare meglio e lo hanno sempre dimostrato e sono sicuro che questo gli servirà da lezione per poter rispondere al meglio al prossimo impegno di domenica prossima l’11 maggio al Torneo di Bologna. Del resto faccio i complimenti agli avversari che hanno disputato un'ottima gara e hanno meritato la vittoria, anche se, ripeto, ho grande fiducia nelle potenzialità dei miei ragazzi e so che si è trattato di un caso isolato." così Mister Colarusso al termine della partita.
Prossimo appuntamento: 11/05/2008 ore 15,00 a Bologna Torneo "N. Amoroso".

UNDER17 - 15° Giornata di Campionato – domenica 04.05.2008 ore 17,00 a Modena
CABASSI CARPI - RAVENNA PALLANUOTO: 9 - 2
Parziali: (1-1, 4-1, 4-0, 0-0)
CABASSI CARPI: Truocchio L., Franchini R., Colli D., Tozzi S., Perazzo F.4, Usocchi E.3, Palmieri J., Mazzali R., D’Ambrosio A., Balestra E.1, Andreoli M.1
All. Pederielli Andrea
RAVENNA PALLANUOTO: Belkacem A., Zuliani M., Scigliano S., Burchi F., Bedeschi S., Calafiore C., Polidori M., Clini L., Donati G.2, Ragazzini L., Asto R.
All. Bagnari Cesare
La Cabassi Carpi vince 9-2 contro Ravenna Pallanuoto al termine di una partita non esaltante. I ragazzi di Pederielli scendono in acqua con meno determinazione del solito. Troppi gli errori in fase di impostazione del gioco e troppe le conclusioni fallite davanti al bravo portiere ospite. Buona invece la prova in fase difensiva, dove il difensore Colli mette la museruola al centroboa ospite e Truocchio controlla la porta senza particolari difficoltà. Nel primo tempo poco da segnalare, se non Andreoli che porta in vantaggio il Carpi dopo una controfuga, e il Ravenna che pareggia con un tiro da lontano di Donati a un secondo dal termine. Nel secondo tempo la Cabassi alza il ritmo e segna 2 volte su rigore con Perazzo, con Usocchi in controfuga e con un tap-in di Balestra in superiorità numerica. Su rigore di Donati la rete per il Ravenna.Terza frazione, la Cabassi conferma la superiorità sul nuoto, e con due doppiette (Perazzo e Usocchi) chiude definitivamente la partita. Quarto tempo 0-0, brutto e senza note di cronaca.“Sinceramente non ho capito oggi cosa non ha funzionato. Abbiamo vinto e questo è sicuramente un dato positivo, ma i ragazzi non hanno fornito una bella prova. Alcuni erano decisamente con la testa da un’altra parte. – commenta l’allenatore”.
Prossimo appuntamento: 18/05/2008 ore 14,00 a Modena contro Nuoto Club Faenza.

MASTER - 12° Giornata di Campionato – domenica 04.05.2008 ore 20,30 a S.G. in Persiceto (BO)
POL. CENTESE - CABASSI CARPI: 16 - 10
Parziali: (3-4, 5-3, 6-4, 2-1)
POL. CENTESE: Pallini M., Melloni A.1, Zecchi A.5, Caruso E.6, Grossi E., Fiorini P., Pennati V., Mestieri A., Guizzardi F., Martinelli D.1, Barchetti M.2, Carassiti S.1, Lanzi M., Tondelli D., Cavicchi S.
All. Zecchi Andrea
CABASSI CARPI: Bussei F., Baraldi D.1, Pellacani G.2, Cottafavi L., Carnevali L.1, Romitti N.2, Perrina S.1, Stravaganti F.5, Cavallini M., Sgarbi R., Iavarone F.
All. Iavarone Francesco
Bella partita, veramente combattuta da un punto di vista agonistico, ribattuta punto su punto. I bianco-rossi vanno subito in vantaggio e chiudono anche il primo parziale in vantaggio. I “ragazzi” di Mister Iavarone tengono e bene su tutti i fronti, sia in attacco, con le girate in boa di Romitti e i tiri da fuori di Stravaganti, che in difesa, con le ottime marcature di Cavallini e le parate di Bussei. Nel complesso gli atleti carpigiani si giocano a viso aperto un’incontro non facile, oggi la panchina Master è veramente corta, solo 9 elementi. “Sono molto contento dei miei ragazzi, oggi siamo rimasti concentrati per tutti e quattro i parziali e abbiamo concluso molte azioni di gioco, portandoci in vantaggio e costringendo sempre i nostri avversari a non permettersi di sbagliare, peccato per la panchina corta” – così commenta Mister Iavarone.
Prossimo appuntamento: 18/05/2008 ore 13,00 a Carpi contro Sabadons Bologna.

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it