Weekend 10/11 maggio 2008

PROMOZIONE - 8° Giornata di Campionato – sabato 10.05.2008 ore 18,30 a Riccione
POL. COM. RICCIONE - CABASSI CARPI: 13 - 9
Parziali: (4-1, 4-3, 4-2, 1-3)
POL. COM. RICCIONE: Tonini, Melucci 1, Bianchini 1, Tripaldi 2, Bellavista, Castellani, Bizzochi 4, Macelli, Rossi, Del Magno, Bonduà 2, Fabbri 3, Calvi
All. Bellavista Luca
CABASSI CARPI: Dal Pezzo E., Poletti L. 1, Montanari D., Manicardi F., Bisi J. 1, Maffei R., Sammarini F., Setti G., Cavazzoni M., Cocco L. 3, Chiossi S. 2, Artioli F., Cortelloni A. 2
All. Caprara Massimo
Giornata storta per il Carpi, nulla è andato per il vesto giusto, senza nulla togliere al Riccione che ha disputato una buona partita, il quale fin dall’inizio era molto più tonico e aggressivo. Il Carpi è apparso poco concentrato e anche un po’ stanco, sempre in svantaggio non è mai riuscito ad entrare in partita se non un timido tentativo di reazione nell’ultima frazione di gioco. Comunque questa sconfitta per ora non pregiudica il 4° posto, il migliore nelle file carpigiane l’esterno Chiossi.
Prossimo appuntamento: 17/05/2008 ore 17,00 a Reggio Emilia contro Reggiana Nuoto.

UNDER13 - 13° Giornata di Campionato – domenica 11.05.2008 ore 10,00 a Reggio Emilia
REGGIANA NUOTO - CABASSI CARPI: 15 - 6
Parziali: (2-0, 3-1, 6-1, 4-4)
REGGIANA NUOTO: Villani E., Patria F., Stichter S. 1, Massa G., Costi F. 7, Thareau T., Gelati S. 1, Udoh V. 4, Salvarani S. 1, Barbieri F. 1, Giangrandi E., De Lucia A., Lelli I., Sala I.
All. Ganassi Corrado
CABASSI CARPI: Tamelli F., Michelini L., Boccaletti D. 3, Caretti M. 2, Zanoli D., Villani L., Frattini M. 1
All. Bisi Jacopo
Trasferta insidiosa per la squadra carpigiana che va in trasferta a casa della capolista, la Reggiana Nuoto.Partita molto difficile anche perché la panchina per Mister Bisi non è corta, è inesistente, per una serie di concause sono solo 7 i bianco-rossi.“Oggi i miei ragazzi hanno fatto anche troppo – commenta l’allenatore – si sono ben comportati e non hanno mai mollato per tutto l’incontro, contro una squadra veramente molto forte”.
Prossimo appuntamento: 01/06/2008 ore 11,00 a Bologna contro AS Bologna Pallanuoto.

UNDER20 - 14° Giornata di Campionato – domenica 11.05.2008 ore 14,00 a Modena
CABASSI CARPI - CUS BOLOGNA: 13 - 7
Parziali: (5-2, 2-1, 2-3, 4-1)
CABASSI CARPI: Dal Pezzo E., Montanari D. 1, Truocchio L., Tozzi S. 1, Poletti L., Sammarini F. 2, Manicardi F. 1, Restivo E. 3, Colli D., Magnanini E. 4, Sacchi F., Mariotti F. 1
All. Sgarbi Roberto
CUS BOLOGNA: Rubini M., Lazzaroni T., Vessa A. 1, Elianti L. 1, Zanotti R., Di Noi D., Crupi D. 1, Dal Rio L. 1, Casadio L., Fazioli R., Scaffidi L.S. 3, Foschi F.
All. Mazzarelli Stefano
Partono molto bene gli Under-20 bianco-rossi e già dopo 20 secondi dal fischio di inizio vanno a segno con Mariotti Federico portandosi avanti con un bel gioco in velocità per tutto il primo tempo chiudendolo con un parziale di 5 a 2. Nel secondo parziale la stanchezza inizia a farsi sentire, la panchina corta e la partita giocata in trasferta per molti ragazzi nel Campionato Promozione nella giornata di sabato inizia a farsi sentire, ma nonostante questo anche il secondo parziale è ad appannaggio della formazione carpigiana. Nel terzo parziale un black-out generale, anche dell’allenatore, porta in difficoltà tutta la squadra, i bolognesi si portano sotto sul 7-6, poi l’11 Magnanini e il 4 Tozzi ristabiliscono il vantaggio chiudendo il terzo tempo sul 9-6.Nel quarto tempo con lucidità e tranquillità di gioco i giovani della Cabassi si portano a casa 3 punti sudati e meritati.Da segnalare i 4 goal di Magnanini Enrico tornato finalmente a segno e al bel gioco dopo varie partite negative e alla buona prestazione di Sammarini Filippo eccellente marcatore.Migliore in campo Scaffidi del Cus Bologna.
Prossimo appuntamento: 18/05/2008 ore 16,30 a Modena contro NC Ghirlandina.

UNDER15 - 15° Giornata di Campionato – domenica 11.05.2008 ore 15,00 a Vignola
POL. OLIMPIA VIGNOLA - CABASSI CARPI: 2 - 14
Parziali: (1-1, 4-1, 4-0, 0-0)
POL. OLIMPIA VIGNOLA: Collina G., Piccinini E., Montecchi M., Franceschini M., Inzerillo F., Rossi G., Gozzoli M., Mavridis C., Melotti M. 2, Marchi L., Raimondi M.
All. Rigenti Alberto
CABASSI CARPI: Forti R., Romanelli F., Mazzali R., Ascari L., Varini F., Usocchi E. 5, Palmieri J. 1, Montanari L., Dal Pezzo L. 3, D’Ambrosio A. 1, Manicardi A. 1, Balestra E. 3
All. Pederielli Andrea
Un'altra vittoria per l’Under-15 bianco-rossa che nella vasca di Vignola si impone nettamente per 14 a 2.I locali rimangono in partita per metà primo tempo. Alle reti di Usocchi e Balestra e il solo Melotti che prova a tenere a galla i suoi. Poi tre reti in fila di Usocchi, D’Ambrosio e Dal Pezzo chiudono la prima frazione sul punteggio di 2-5. La seconda e la terza frazione mettono in evidenza i soliti errori sotto porta dei carpigiani e stranamente una certa confusione in acqua. Il solo Montanari (davvero bravo ieri) riesce a dare i tempi alla squadra e a dare un po’ d’ordine in campo. Nella quarta frazione infatti con un perentorio 0-6 la Cabassi chiude la gara.Oltre alle belle prove di Usocchi e Montanari, da segnalare le 3 reti del giovane Dal Pezzo.“Abbiamo giocato a corrente alternata – commenta Pederielli – alternando momenti di bel gioco ad altri di confusione totale. Comunque abbiamo aggiunto altri 3 punti al nostro ottimo campionato.”
Prossimo appuntamento: 25/05/2008 ore 14,30 a Carpi contro Modena Nuoto.

SERIE C FEMMINILE - 6° Giornata di Campionato – domenica 11.05.2008 ore 19,00 a Modena
CABASSI CARPI - MANTOVA NUOTO: 10 - 6
Parziali: (2-0, 2-3, 5-2, 1-1)
CABASSI CARPI: Rinaldi A., Mariotti A., Ronzoni E., Rosafio F., Santini S., Coppi D. 1, Ferrari V., Bernini G., Menozzi S., Montaguti F. 4, Zanotti G. 1, Conte M., Bruschi I. 4
All. Stravaganti Fabio
MANTOVA NUOTO: Rossi V., Soregotti M.E. 1, Fossà M., Poletti D. 1, Portioli C., Danesi M.V. 4, Dalla Brida A., Vaglia D., Ravelli M., Mattioli M.
All. Tonini Fausto
Partita emozionante quella vista sul campo interno alle “Campedelli” di Carpi. Partono bene le ragazze bianco-rosse che partono subito forte, primo goal a segno già a 0,24 del primo parziale, che lo chiudono in vantaggio per 2 reti a 0. Nel secondo tempo le ragazze di Mister Stravaganti perdono di lucidità e concentrazione, non riescono a prendere la porta, molti tiri finiscono fuori o si stampano sui pali, sulla traversa o addosso al portiere mantovano. La poca lucidità si vede anche in certi momenti dove, complice il sole, molte ragazze sole davanti alla porta non ricevono il pallone per goal praticamente già fatti.Nel terzo parziale il Mantova agguanta per ben 2 volte il pareggio, poi per fortuna tutto ritorna a girare e la partita finisce in tranquillità. Risultato finale 10 a 6 per le carpigiane. Una nota di merito alle ragazze mantovane che ci hanno creduto fino alla fine e hanno giocato molto bene, creando molte azioni, andando ad impensierire e mettendo in discussione più volte il risultato.
Prossimo appuntamento: 18/05/2008 ore 14,30 a Carpi contro Team CIS Moie.

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it