Weekend 31 maggio/1 giugno 2008

ACQUAGOAL - Amichevole – sabato 31.05.2008 ore 18,00 a San Giovanni in Persiceto (BO)
CN PERSICETO - CABASSI CARPI: 7 - 12
Parziali: (3-4, 1-0, 2-5, 1-3)
CN PERSICETO:
All. Capponcelli Luca
CABASSI CARPI: Campolongo C., Girolamodibari A., Rondelli R., Veronesi C.4, Franchini L., Golinelli F., Buffagni P., Gualdi F.5, Andreoli R.3
All. Colarusso Nicola
Bella partita disputata sabato a San Giovanni contro i padroni di casa del CN Persiceto.Per un’ora e più i nostri atleti si sono battuti, portando a casa la vittoria con cinque reti di scarto.Dopo un inizio incerto, i piccolini si sono ripresi e sono andati via via migliorando nel corso dell’incontro, andando a vincere per 12 a 7.
Prossimo appuntamento: Concentramento Lombardo a Busto Arsizio domenica 8 giugno ore 16,00.

UNDER-15 - 17° Giornata di Campionato – sabato 31.05.2008 ore 19,30 a Carpi (MO)
CABASSI CARPI - PRESIDENT BO: 4 - 18
Parziali: (0-4, 2-0, 2-9, 0-5)
CABASSI CARPI: Barigazzi P., Romanelli F., Franchini F.1, Ascari L., Perazzo F.2, Varini F., Usocchi E., Palmieri J.1, Montanari L., Franchini R., D’Ambrosio A., Manicardi A., Balestra E., Dal Pezzo L.
All. Pederielli Andrea
PRESIDENT BO: Ardizzoni G.1, Zanichelli M., Zanichelli G.2, Raghetti F.1, Aicardi M.1, Camasta P.4, Boliani K.2, Caltabiano E.4, Bravetti G.1, Lanza D.2, Targa C.
All. Gamberini Michele
Nella penultima giornata di campionato, la Cabassi ospita la corazzata President Bologna, prima in classifica. Il primo tempo è tutto per gli ospiti, che con un secco 0 a 4 dimostrano da subito la loro forza. Nella ripresa il Carpi ci mette maggiore agonismo e qualche risultato si vede. Segnano per i biancorossi il difensore Palmieri e il bomber Perazzo. Bene anche la fase difensiva, nessun goal subito e parziale in favore dei locali. Ad inizio terzo tempo subito un rigore per il Carpi che Perazzo non sbaglia, portando il punteggio sul 3-4. Sognano i tifosi locali, ma la President ritrova la giusta determinazione e dilaga. “Risultato pesante, ma prova confortante, abbiamo retto metà gara, molto meglio rispetto all’andata, e abbiamo anche gettato al vento alcune facili occasioni da goal, che avrebbero ridotto il passivo. La President è la squadra più forte del torneo.” Questo il commento di Pederielli.
Prossimo appuntamento: Sabato 14 giugno 2008 ore 17,00 a Carpi contro Adria Nuoto.

UNDER-13 - 14° Giornata di Campionato – domenica 01.06.2008 ore 11,00 a Bologna
AS BOLOGNA PALLANUOTO - CABASSI CARPI: 13 - 8
Parziali: (3-1, 3-0, 2-3, 5-4)
AS BOLOGNA PALLANUOTO: Malorgio A., Piovani F.1, Cavalotti E., Angeli E., Longino B.3, Mezzetti F., Pasotti Y.6, Cavani G., Verzoni D., Pilon A.3, Cascio M., Petrucci L., Virdis P., Lopedoto L.
All. Laricchia Patrick
CABASSI CARPI: Tamelli F., Michelini L., Boccaletti D.2, Caretti M.2, Villani L.1, Daviddi L.2, Ferrari V., Caterino E., Gilioli F., Frattini M.1, Zanoli D.
All. Bisi Jacopo
Prestazione opaca quella dell’Under13 contro la AS Bologna Pallanuoto.Partono in vantaggio i carpigiani grazie alla rete di Villani, ma i padroni di casa non ci stanno e raddrizzano la partita, dopo 2 tempi in cui la Cabassi non è per niente in partita i bolognesi comandano per 6 a 1.Nel terzo tempo la musica cambia e gli ospiti, fino ad ora spettatori, si riportano sotto fino al 6-4.Nel quarto tempo la squadra di casa riprende in mano la partita che finirà a loro favore con il punteggio di 13 a 8.
Prossimo appuntamento: finito il campionato, 4° classificati.

UNDER-17 - 14° Giornata di Campionato – domenica 01.06.2008 ore 11,00 a Bologna
ADRIA NUOTO - CABASSI CARPI: 9 - 8
Parziali: (2-4, 2-1, 4-1, 1-2)
ADRIA NUOTO: Vecchi L., Amato M., Maestri L.2, Ferri M., Rossi M.1, Loporcaro M.2, Marocci A.1, Bulgarelli D., Ferro S., Castellani G.2, Gardellini G., Tugnoli M.1, Ballarini A.
All. Bulgarelli Daniele
CABASSI CARPI: Truocchio L., Colli D., Tozzi S., Perazzo F.2, Ascari L., Usocchi E.3, Palmieri J., Montanari L., Perani M., D’Ambrosio A.1, Balestra E., Andreoli M.2
All. Pederielli Andrea
Negli ultimi anni Carpi e Adria hanno sempre dato vita a partite equilibrate ed avvincenti. Anche questa volta è andata così, con la squadra di casa che si aggiudica meritatamente il match per avere saputo sfruttare bene le occasioni da goal.La cronaca: inizia bene il Carpi che dopo una breve fase di studio, grazie alle belle azioni degli attaccanti Andreoli e Usocchi si porta sul 0-2. L’Adria in superiorità numerica accorcia le distanze per 2 volte, ma Perazzo su rigore e con una “bomba” da lontano permette ai carpigiani di chiudere il primo tempo sul 2-4. La gara è combattuta, peccato solo che la vasca piccola e stretta non permetta alle due squadre di esprimersi al meglio. La seconda frazione si chiude sul 1-1 (Usocchi per il Carpi). Nel terzo tempo il Carpi crolla e l’Adria che fino a quel momento aveva faticato, riesce con un perentorio 4-1 a portarsi in vantaggio. Nella quarta frazione Pederielli chiede una prova d’orgoglio ai suoi ragazzi. E arriva. L’Adria va in evidente difficoltà contro la zona M del Carpi, ma gli attaccanti bianco-rossi con scelte di tiro assolutamente sbagliate, gettano al vento la partita. Non per ultimo il rigore del pareggio che Perani spedisce sul palo a 1 minuto dal termine della partita.Pederielli: “Abbiamo disputato una buona partita, nonostante le piccole dimensioni del campo abbiano favorito più i nostri avversari di noi. Abbiamo perso perché abbiamo tirato male, molto male. Ci siamo intestarditi con dei pallonetti, quando invece i nostri goal sono arrivati con soluzioni di forza. Chiudiamo purtroppo con una sconfitta una stagione comunque positiva, vista l’età media molto bassa della nostra Under-17”.
Prossimo appuntamento: finito il campionato, 5° classificati.

PROMOZIONE - 11° Giornata di Campionato – domenica 01.06.2008 ore 20,00 a Carpi (MO)
CABASSI CARPI - ONDA UISP: 16 - 0
Parziali: (7-0, 0-0, 6-0, 3-0)
CABASSI CARPI: Dal Pezzo E., Montanari D.1, Restivo E., Mariotti F.1, Bisi J.1, Maffei R., Sammarini F.1, Setti G.3, Cavazzoni M.2, Cocco L.3, Chiossi S.2, Artioli F.1, Cortelloni A.1
All. Caprara Massimo
ONDA UISP: Zucchini, Marconcini, Cristofori, Mascagna, Geminiani, Asta, Emiliani, Landi, Avilia, Mazzetti
All. Spoglianti Giancarlo
Esito come da pronostico contro il fanalino di coda del campionato, comunque il Carpi ha disputato la sua partita dimostrando la propria superiorità senza concedere nulla. Buona la prova di tutti i giovani scesi in acqua.
Prossimo appuntamento: sabato 7 giugno ore 19,30 a Faenza (RA).

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it