Habawaba

I piccolini della Cabassi Carpi prenderanno parte dal 26 al 28 giugno alla prima edizione dell’Haba Waba Festival, il Festival Europeo della palla in acqua.
La manifestazione, promossa dalle Len e organizzata dall’Associazione Waterpolo Development, si svolgerà nei giorni 26-27-28 giugno 2008 a Castelvolturno, in provincia di Caserta, nello splendido scenario dell’Hyppo Kampos Resort (www.hkresort.it). Vi prenderanno parte 32 squadre provenienti dai Paesi di tutta Europa, sono previsti due tornei: il primo per i bambini di 8-9 anni, il secondo per i bambini di 10-11 anni al quale i bimbi di Mister Colarusso parteciperanno.
GOLDEN MAMA.
Golden Mama sarà il momento culminante della cerimonia di chiusura del Festival. Interverranno personalità del mondo politico istituzionale, celebrità dello spettacolo e campioni del mondo dello sport. Le mamme dei campioni racconteranno aneddoti sull’infanzia e la crescita dei figli campioni ai capitani delle squadre del festival Haba Waba. I capitani, a loro volta, si concerteranno con la propria squadra votando il racconto più “emozionante” e decideranno il nome della vincitrice tra le Golden Mama. Inoltre, i capitani delle squadre racconteranno un aneddoto dell’inizio della loro vita di futuri campioni e le Golden Mama premieranno il racconto più emozionante.
Eccole, le Golden Mama, le mamme dei campioni olimpici grandi protagoniste della cerimonia di chiusura dell´Haba Waba Festival di Castelvolturno (sabato 28 giugno): Imma Lama, mamma di Sandro Cuomo (4 partecipazioni ai Giochi, oro ad Atlanta 1996) e di altri tre schermidori (Aldo, Bruno e Paolo), Rosanna Pironti, mamma di Davide Tizzano, stella del canottaggio italiano (oro a Seoul 1988 ed Atlanta 1996) ma anche grande velista, e Ortensia Sisimbro, mamma di Mario Fiorillo, medaglia d´oro a Barcellona 1992 con il mitico Settebello di Ratko Rudic. Accanto a loro una Golden Wife, una "moglie d´oro": Carmela Moio, consorte di Angelo "Peppino" Scalzone, un mito del tiro a volo, oro a Monaco 1972 nel piattello fossa con 199 centri su 200. Senza dimenticare, tuttavia, che Carmela Moio è mamma di Roberto Scalzone, anch´egli tiratore di grandissimo livello.

LE SQUADRE PARTECIPANTI AL TORNEO 1997-1998:

Acilia, Acquasprint, Cabassi, Canottieri Napoli, Latina Pallanuoto, Leonessa Brescia, Posillipo, Pro Recco 1, Pro Recco 2, Rari Nantes Savona, Sport Management, Vela Ancona (squadre italiane); Club Esportiu Mediterrani, Poble Nou (squadre Spagnole); E. Rakovita, Steaua 1 Bucarest, Steaua 2 Bucarest (squadre Romene); Federation of Macedonia (squadra Macedone); Mladost Zagreb (squadra Croata); Szombathely 1, Szombathely 2 (squadre Ungheresi); Vouliagmeni 1, Vouliagmeni 2 (squadre Greche); Wasserballwart (squadra Tedesca).

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it