Weekend 06/08 dicembre 2008


UNDER-15 - 2° di Campionato – sabato 06.12.2008 ore 16,30 a Reggio Emilia
REGGIANA NUOTO - CABASSI CARPI : 16 - 3
Parziali: (3-0, 4-1, 3-1, 6-1)
REGGIANA NUOTO: De Lucia N., Zunda J., Collarini S. 3, Massa G., Ferrara F. 5, Merli T. 3, Franceschetti F. 5, Sticher S., Legano D., Fantini S., Tharean T., Villani E.
All. Cicalese Antonio
CABASSI CARPI: Forti Riccardo, Michelini Lorenzo, Franchini Filippo, Ascari Luca, Perazzo Federico 1, Caretti Michael, Zanoli Daniele, Daviddi Loris, Montanari Luca, Boccaletti Dmitrij, Dal Pezzo Luca 2, Frattini Marco, Tamelli Filippo
All. Sgarbi Roberto
Parte subito la prima partita fuori casa per la compagine bianco-rossa.
La Reggiana è nettamente superiore e fa valere ovviamente tutta la sua furbizia difensiva. Sfruttando la bravura e la fisicità in attacco stende la formazione carpigiana già nel primo parziale con un secco 3 a 0.
Nei tempi successivi la squadra di casa prosegue e macina goal su goal chiudendo addirittura il quarto parziale con un netto 6 a 1.
Da segnalare l’avvicendamendo in porta già dall’inizio del secondo parziale di Tamelli a favore di Forti (influenzato).
Bene in fase difensiva il capitano Ascari L. che non si fa mai scappare l’uomo e il vice-capitano Montanari L. che più volte portato in marcatura sulla boa, nonostante la piccola fisicità non si fa mai cogliere impreparato.

UNDER-20 - 2° di Campionato – domenica 07.12.2008 ore 11,30 a Bologna
RN BOLOGNA - CABASSI CARPI : 5 - 8
Parziali: (1-0, 1-0, 0-5, 3-3)
RN BOLOGNA: Carella, Asset, Grillini, Costa, Franci 2, Mosca 1, Bertaccini, Mascagna, Ghiacci, Zazzaroni, Malamisura 1, Toscano, Cremonini 1
All. Adrian Muntean
CABASSI CARPI: Dal Pezzo Enrico, Montanari Davide 1, Rossi Enea, Tozzi Stefano 1, Poletti Luca, Sammarini Filippo, Manicardi Federico 1, Perazzo Federico 2, Restivo Eugenio 3, Balestra Emanuele, Mariotti Federico
All. Caprara Massimo
Gara di carattere per il Carpi che riesce a espugnare in trasferta una buona RN Bologna.
Partita sempre in equilibrio, nei primi due tempi i bolognesi partono forte mettendo in difficoltà il Carpi che però riesce a limitare i danni e va sotto solo di 2 goal.
Con un buonissimo 3 tempo da parte della squadra con in evidenza il centroboa Restivo, autore di 3 goal, il Carpi infila un parziale di 5 a 1 portandosi al massimo vantaggio di + 3.
Nella 4 frazione c’è il ritorno della squadra di casa che riesce a pareggiare, ma il Carpi reagisce staccando definitivamente a + 3 meritandosi la vittoria finale.
Da segnalare la buona buona prova di Balestra (classe 93’) e Perazzo (classe ’94).

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it