14/12/08 - 1° Concentramento Lombardo Cat. Acquagol


ORGOGLIO CABASSI: SQUADRA IMBATTUTA E A RETI INVIOLATE.
Carpi batte Lombardia 4 a 0.
Il Dream Team continua a farci sognare, tornando dal concentramento di Brescia vincitrice e con le proprie reti immacolate!
I veterani degli acquagol, nati nel 1998, hanno trionfato in tutte le partite giocate oggi presso la piscina La Marmora di Brescia e non hanno subito alcun goal.
La Cronaca - Piscina di Brescia – concentramento 14/12/08 ore 10.00 – Due le squadre in campo: Cabassi 1998 e Cabassi 1999 – 2002. Quattro le partite disputate da ognuna delle due squadre.
Cabassi (nati nel 1998).
Risultati finali:
1. Cabassi vs Monza 9 - 0
2. Cabassi vs Vicenza 2 – 0
3. Cabassi vs Barzanò (Lecco) 9 - 0
4. Cabassi vs Milano 7 - 0
In campo: Campolongo Cristiano (4 reti), Girolamodibari Andrea (7 reti), Franchini Lorenzo (5 reti), Veronesi Cristian (4 reti), Manfredi Lorenzo (3 reti), Andreoli Riccardo (4 reti), Cavazza Davide.
La prima partita disputata dalla Cabassi è contro la squadra del Monza. E’ poco più di una passeggiata: va subito in rete Franchini, seguito da Manfredi e da Girolamodibari. Viene annullato un gol di Veronesi ma Manfredi è pronto a gonfiare la rete del Monza (4 a 0). Tiro in porta del Monza che non va a segno, rilancio di Cri a Riccardo che insacca: 5 a 0. Continuiamo nella corsa in discesa: Girolamodibari, Veronesi: 7 a 0. Nicola fa uscire dalla porta Cristiano che si unisce alla mischia e va subito in rete: 8 a 0. Conclude Girolamodibari e il match termina 9 a 0 a nostro favore.
La seconda partita, contro la forte compagine del Vicenza, inizia con una parata di Cristiano. Il nostro portiere, in questo incontro, viene messo sotto pressione da una squadra ben impostata, che ci dà del filo da torcere. Riccardo prova ad andare in rete ma il tentativo non ha buon esito ; Cristiano para e rilancia a Veronesi che manca la porta. Cristiano respinge e stavolta Veronesi riesce ad infilare il pallone nella rete vicentina: 1 a 0. Cristiano ferma un’azione del Vicenza e il rilancio a Girolamodibari gli consente il realizzo: 2 a 0 il punteggio finale. La nostra porta è ancora incontaminata!
La terza partita è contro la squadra del Barzanò (Lecco): va subito in rete Riccardo Andreoli, seguito da Girolamodibari e da Franchini. Bravo Riccardo a difendere la nostra area e brava tutta la squadra che aiuta i goleador: vanno in rete, nell’ordine, Andrea, Veronesi e Franchini. Cristiano esce dai pali, lasciando il posto a Girolamodibari; Riccardo infila nuovamente la porta avversaria e Cristiano conclude l’incontro con una doppietta: 9 a 0 per noi l'esito finale.
Per ultima incontriamo la squadra del Milano e la sfida finisce 7 a 0 a nostro favore: realizzano, in successione, Veronesi, Girolamodibari, Andreoli, Franchini, Manfredi. Cristiano esce dai pali e concretizza la sua azione: 6 a 0; il match finisce con Franchini che mette il sigillo sul settimo goal. Che giornata da ricordare e che appone un altro tassello al nostro puzzle di vittorie. Cosa aggiungere ancora a quanto scritto, se non un semplice: “Grazie ragazzi, vogliamo continuare a sognare”!

La squadra dei nati dal 1999 al 2002 è formata da: Veronesi Anita, Iorio Francesco (1 rete), Caiumi Edoardo ( 1 rete), Tamelli Tommaso, Dondi Matteo, Ugoni Luca, Golinelli Filippo (4 reti), Samuele Zanardi, Villani Andrea, Ascari Diego.
I risultati delle 4 partite disputate sono i seguenti:
1. Cabassi vs Como 4 a 2
2. Cabassi vs Pavia 0 a 5
3. Cabassi vs Crema 1 a 7
4. Cabassi vs Ispra 1 a 3
I piccoli degli acquagol si sono battuti come leoni, riuscendo a portare a casa una vittoria sulla squadra del Como. I veterani: Samuele, Francesco e Filippo hanno aiutato la squadra, consentendo di arginare le furie lombarde. Le potenzialità ci sono e i giovani atleti sono solo agli inizi della loro carriera che, se il buongiorno si vede dal mattino, sembra piuttosto promettente.
Possono essere contenti Colarusso, Pederielli e Sgarbi: il loro lavoro sta dando buoni frutti!

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it