Weekend 17/18 novembre 2007
MASTER 1° Giornata di Campionato – sabato 17.11.2007 ore 13,00 Riccione (RN)
POL. COM. RICCIONE - CABASSI CARPI: 15-7
Parziali: (6-1, 3-2, 5-1, 1-3)
POL. COM. RICCIONE: Mazza, Mancini, Giulianelli 3, Turci, Simoncelli, Piva F. 2, Formica 3, Pugliè 4, Piva M., Del Monte, Guidi, Fraternali, Tiezzi 3.
All.
CABASSI CARPI: .Bussei F., Baraldi D. 1, D’Antuono F., Gasparini M. 1, Romitti N. 4, Bizzarri A., Stravaganti F. 1, Cavallini M., Malagoli L., Zaniboni R., Iavarone F..
All. Iavarone
Prima giornata di Campionato per la squadra Master che va ad incontrare direttamente la squadra più forte del campionato. Ovviamente arriva una sconfitta, i ragazzi però di Mister Iavarone, solamente in 10 per varie assenze e infortuni, ben si comportano. Il quarto tempo è addirittura in appannaggio della squadra esterna che riesce a vincere il parziale per 3 a 1. Prino e terzo parziale invece assolutamente da dimenticare, occorrerà lavorare parecchio più sul lato mentale che non sulla preparazione fisica.
Miglior giocatore in campo per la compagine carpigiana la boa Romitti Nicola.

ACQUAGOAL Amichevole – sabato 17.11.2007 ore 17,00 a Piacenza
RARI NANTES PIACENZA - CABASSI CARPI 11-13
CABASSI CARPI: Andreoli R. 1, Buffagni P., Campolongo C. 2, Franchini L. 6, Golinelli F., Iorio F., Nicastro S. 1, Veronesi C. 3, Saltini S., Zanardi S.
All. Colarusso
Bella prestazione quella sostenuta dai ragazzi di Mr. Colarusso che nell'amichevole contro il Piacenza conferma i continui miglioramenti dell'intero gruppo. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio forti di una formazione consolidata e maggiormente esperta. La reazione del Carpi non si fa attendere e trascinati da uno strepitoso Franchini Lorenzo (6 goal) rimontano e controllano il risultato fino alla fine. Ottimi i movimenti messi in campo dai ragazzi carpigiani più esperti che con Andreoli Riccardo (1 solo goal, ma tanto lavoro in difesa) e Veronesi Christian (3 gol) dimostrano carattere e tanta grinta. Da sottolineare inoltre la ottima prova di Campolongo Cristiano tra i pali che nei primi due tempi chiude numerose controfughe e da il via alle azioni di attacco del velocissimo Franchini.
Buona la prova degli ultimi arrivati, su tutti quella del piccolo Zanardi Samuele che con grinta e determinazione lotta su tutti i palloni e sfiora anche il goal. "Sono molto contento della prestazione dei ragazzi che su tutto hanno fatto vedere di avere tanta grinta e voglia di vincere. C'è ancora molto da lavorare ma siamo sulla buona strada e mi aspetto molto soprattutto dai più esperti", questo il commento di Mr. Colarusso al termine della partita.
Le prossime settimane vedranno il Carpi impegnato nel 1° Torneo Acquagol di Natale l'8 dicembre contro altre 6 squadre di pari- categoria e dalle premesse...ci sarà da divertirsi.

UNDER13 Amichevole Triangolare - sabato 17.11.2007 ore 18,00 a Piacenza
RARI NANTES PIACENZA - LEONESSA BRESCIA: 5-7
CABASSI CARPI – RARI NANTES PIACENZA: 11-4
LEONESSA BRESCIA - CABASSI CARPI: 3-7
CABASSI CARPI: Tamelli F., Villani L., Conte M., Caterino E., Imperato L., Frattini M., Nichelini L., Boccaletti D., Caretti M., Daviddi L., Andreoli B.
All. Bisi
Gli Under 13 si impongono al triangolare amichevole vincendo ambedue le partite, la prima contro la squadra di casa della Rari Nantes Piacenza e la seconda contro la Leonessa Brescia. Buone entrambe le prestazioni dei ragazzi di Mr. Bisi, che con un ottimo gioco di squadra e pregevoli azioni individuali non hanno mai dato l'impressione di subire gli avversari, ma anzi hanno sempre cercato di imporre il proprio gioco, sospinti da un grande Boccaletti Dmitrij (6 goal) e una sempre più convincente Andreoli Benedetta (6 goal). Da segnalare anche la buona prova di Tamelli Filippo tra i pali, segno questo di un continuo miglioramento, e di Frattini Marco che spesso si propone in controfuga. Si segnala inoltre il primo goal di Villani Luca, passato quest'anno dalla Categoria Acquagol agli Under 13, che con una bomba dalla distanza chiude la partita con il Piacenza.

UNDER 15 - 1° Giornata di Campionato – domenica 18.11.2007
CABASSI CARPI - REGGIANA NUOTO 9 – 16
Parziali (0-4, 3-4, 3-4, 3-4)
CABASSI CARPI: Forti R., Romanelli F., Franchini F., Ascari L., Caretti M. 1, Perazzo F. 1, Usocchi E. 5, Calmieri J., Montanari L. 1, Franchini R., D’Ambrosio A. 1, Manicardi A., Balestra E., Dal Pezzo L.
All. Pederielli
REGGIANA: De Lucia, Cigarini, Tedeschini 1, Zobbi, Franceschini 7, Bertignon, Ferrara 1, Merli 6, Collarini, Garuti, Spagnoletti, Zunda, Perdetti.
All. Denti
La Cabassi Carpi esce sconfitta dal big match della seconda giornata del campionato Under 15. Una Reggiana più esperta e concreta porta a casa 3 punti meritati. Dopo una pessima partenza per 0 a 4 nel primo parziale, i biancorossi riescono a rifarsi sotto sbagliando nel terzo quarto il rigore del 6-8.
“Abbiamo iniziato male e molto contratti – commenta l’allenatore – poi siamo cresciuti. Nel secondo, terzo e quarto parziale infatti la partita è stata in equilibrio. Sono complessivamente soddisfatto della prova dei ragazzi, che hanno cercato di recuperare lo svantaggio senza mai disunirsi… per la prima volta li ho visti giocare come una squadra…. Peccato davvero perché con un primo tempo più attento, avremmo potuto vedere un’altra gara.”
Migliore del Carpi – Capitan Usocchi e il difensore Palmieri
Prossimo appuntamento: sabato 01/12 ore 17.30 a Bologna contro RN Bologna.

UNDER 20 - 1° Giornata di Campionato – domenica 18.11.2007
CABASSI CARPI – S. S. PRESIDENT 0 - 20
CABASSI CARPI: Dal Pezzo E., Montanari D., Colli D., Tozzi S., Poletti L., Caiumi F., Sammarini F., Manicardi F., Restivo E., Caliumi M., Magnanimi E., Andreoli M., Mariotti F.
All. Caprara
Il risultato parla da solo, come nella previsione, la S.S. President è nettamente più forte su tutti i fronti, e rimane la prima della classe, però i ragazzi carpigiani hanno fatto la loro partita e hanno eseguito le direttive impartite dall’allenatore. Non si sono mai scoraggiati e hanno lottato fino alla fine, in certi momenti la difesa della Cabassi ha avuto la meglio sul forte attacco bolognese. Peccato per la 4 superiorità numeriche che i ragazzi di Carpi non hanno sfruttato con il goal. La sfortuna poi ha giocato anche la sua parte quando giunti al tiro, più volte il palo interno non ha regalato l’agognato goal.
Una nota di elogio va al portiere Dal Pezzo Enrico che ha dimostrato sicurezza e bravura con molte ed ottime parate.

Archivio


 

è una produzione Cocconet www.cocconet.it BY  Fox www.foxcomunication.it